Incidenti a catena sulla Fi Pi Li: un’altra giornata da bollino nero con maxi code

Il primo scontro tra San Miniato e Montopoli poi altri due a Pontedera mandano il traffico in tilt
Un’altra giornata di caos lungo la Fi Pi Li. I disagi, che hanno comportato lunghe code, sono iniziati questa mattina (20 luglio) attorno alle 9.
In questo orario si è verificato un primo di tre incidenti a catena: è avvenuto in direzione mare tra San Miniato e Montopoli. Subito si sono formate code e rallentamenti. Ma non era ancora finita. Perché circa mezz’ora dopo un secondo scontro tra auto si è verificato nei pressi dello svincolo di Pontedera.
La situazione è ulteriormente precipitata attorno alle 11 quando, sempre a Pontedera, c’è stato l’ennesimo incidente. In quest’ultimo caso si è trattato di un tamponamento tra un’auto e un pulmino nel tratto Pontedera-Ponsacco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Pontedera per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi.
Questo ha provocato una maxi coda sulla strada di grande comunicazione, a causa anche dell’intenso traffico in direzione del mare. Disagi simili sono ormai all’ordine del giorno.