In sella al veicolo senza assicurazione e con patente già sospesa

In altra circostanza, una persona è stata denunciata perché non aveva mai spedito un mixer audio prepagato

Più informazioni su

I carabinieri della compagnia di Pisa, sulla Ss 1 Aurelia, hanno denunciato una persona alla guida di un motoveicolo con patente già sospesa per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti volti a evidenziare eventuale assunzione di stupefacenti. Il motoveicolo, privo di copertura assicurativa, è stato sottoposto a sequestro.

In altra circostanza, è stata ritrovata una bici rubata. I carabinieri della Radiomobile infatti, grazie alla descrizione della bicicletta fatta dalla persona che ne aveva denunciato il furto, hanno rintracciato poco dopo un uomo che aveva nella sua disponibilità la bici. La persona è stata segnalata alla competente autorità giudiziaria per l’ipotesi di reato di ricettazione.

Risolto anche il caso di una persona che, ai carabinieri della stazione di Pisa Porta a Mare, ha raccontato di aver acquistato, in un sito online, un mixer audio, pagandolo con carta prepagata, senza mai ricevere l’ordine.

Subito, sono scattati gli accertamenti dei militari dell’Arma che hanno identificato un soggetto, poi denunciato alla competente autorità
giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.