Ladri di carburante in azione nel parcheggio della palestra delle scuole medie

Raid a San Miniato Basso: svuotato il serbatoio di un'auto

Ladri di carburante in azione a San Miniato Basso. I malviventi hanno agito ieri (10 luglio) nel parcheggio della palestra delle scuole medie. Incuranti del rischio di essere sorpresi, anche per il fatto che l’area è spesso utilizzata dai pendolari dei treni per lasciare l’auto, i ladri hanno preso di mira una vettura, della quale hanno svuotato l’intero serbatoio.

Un furto singolare segnalato dal proprietario che se ne è accorto al momento di rimettere in moto l’auto. Stando a quanto raccontato, i ladri hanno praticato un foro nel serbatoio e, evidentemente muniti di taniche, hanno asportato l’intero contenuto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.