È ai domiciliari ma in casa non c’è, denunciato per evasione

Trovato poco dopo a passeggio

I carabinieri della compagnia di San Miniato hanno denunciato per il reato di evasione un uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per reati connessi a maltrattamenti in famiglia.

I militari dell’arma, durante un servizio di controllo del territorio e dei soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, si sono recati al domicilio dell’uomo, non trovandolo in casa.

Sono pertanto scattate immediatamente le ricerche che hanno permesso ai carabinieri di rintracciare, poco dopo, la persona che camminava sulla pubblica via, in prossimità dell’abitazione ove doveva essere ristretto.

L’uomo, che non ha fornito alcuna valida giustificazione per il suo allontanamento è stato condotto in caserma per le formalità di rito e dopo la denuncia, ricondotto al proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.