violenza di genere |
Cronaca
/

Viola il divieto di avvicinamento, non potrà più tornare a Pisa

5 luglio 2024 | 14:43
Share0
Viola il divieto di avvicinamento, non potrà più tornare a Pisa

I carabinieri della compagnia di Pisa hanno arrestato una persona nell’ambito dell’attività di contrasto alla violenza di genere.
I militari sono intervenuti a seguito di segnalazione giunta sul 112 per la presunta violazione di un divieto di avvicinamento alla parte offesa da parte della persona poi arrestata.

Ricevuta la richiesta, i militari sono immediatamente giunti sul posto e hanno accertato la violazione in atto, procedendo così all’arresto del soggetto, grazie anche al supporto della Task Force specializzata, costituita a livello provinciale per il contrasto alle “Violenze di Genere”.

L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si concludeva con il provvedimento del divieto di ritorno nel comune di Pisa.