Il bus frena e lei cade, morta dopo qualche giorno in ospedale

L'incidente a Tirrenia. L'appello del figlio per cercare testimoni

Più informazioni su

Una brusca frenata e poi la caduta. Che le costa la vita dopo un ricovero in ospedale durato qualche giorno. Lo racconta così il figlio di una donna di 80 anni, il tragico incidente accaduto alla mamma, mentre cerca testimoni che lo aiutino a ricostruire la vicenda.

Anna Scarciglia, lo scorso 28 giugno, era a bordo dell’autobus della linea Livorno Pisa, dove era salita intorno alle 11, in piazza Belvedere a Tirrenia. A un certo punto, probabilmente per evitare un incidente con un’auto, l’autista del bus ha frenato, magari un po’ bruscamente, abbastanza da far perdere alla donna (che magari non si stava tenendo bene) l’equilibrio.

Nella caduta ha sbattuto violentemente la testa. Subito il bus si è fermato e sono stati immediati i soccorsi dei presenti. Nonostante la corsa all’ospedale di Cisanello, però, la donna è morta dopo pochi giorni. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.