Vede la polizia e si dà alla fuga in monopattino: aveva 15 dosi di cocaina

Raggiunto e arrestato

Controlli nella zona della stazione di Pisa: arrestato dalla polizia un pusher in monopattino, aveva con sé 15 dosi di cocaina pronte per la vendita al dettaglio.

A finire in manette, per mano degli agenti della squadra volante, è stato un 24enne della Tunisia, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.

In particolare, gli operatori del controllo del territorio, nel mentre transitavano in via Massimo d’Azeglio, hanno notato il pusher che alla vista delle pantere si è dato alla fuga, prima con il monopattino e successivamente a piedi. Ciononostante, il giovane è stato repentinamente raggiunto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.