Prende a calci la porta del centro di accoglienza

Denunciato per danneggiamento aggravato

I carabinieri della compagnia di Pisa, nel corso dei servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un soggetto straniero per danneggiamento aggravato.

A Pisa, i militari della stazione carabinieri del capoluogo sono intervenuti in un centro di accoglienza per stranieri, dopo essere stati attivati tramite 112Nue dal personale della struttura, per un tentativo di forzatura del portone di ingresso da parte di una persona. In particolare, da una ricostruzione, il denunciato, in stato di alterazione psico fisica dovuto presumibilmente all’assunzione di alcol, avrebbe danneggiato con calci la porta, senza riuscire ad entrare, provocando così la richiesta di ausilio del personale preposto del Centro.

I militari intervenuti sul posto hanno identificato la persona e l’hanno segnalata per il reato di danneggiamento aggravato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.