Attraversa la strada e l’auto lo colpisce: ferito pedone

Più informazioni su

Ha attraversato la strada e una autovettura condotta da una donna non è riuscita ad evitarlo. Subito soccorso, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli in codice giallo: le sue condizioni non destano quindi, al momento, preoccupazione.

L’incidente si è verificato questa mattina 1 luglio intorno alle 10,30 in via Dante nel centro di Fucecchio. Ad essere investito è stato un 62enne di origini asiatiche che, nel tentativo di attraversare la strada, è finito contro una vettura che, pare, viaggiasse a bassa velocità in direzione di Santa Croce sull’Arno.

Proprio in quel momento, transitava anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione che ha provveduto a richiedere i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza inviata dal 112 che, dopo le prime immediate cure, ha provveduto al trasporto del ferito al San Giuseppe di Empoli. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia locale dell’Unione dei Comuni. Saranno ora gli uomini in divisa a cercare di ricostruire la dinamica ed accertare eventuali responsabilità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.