Ruba abiti per 200 euro da un negozio

A Volterra, conducente nei guai per guida in stato di ebbrezza

I carabinieri della compagnia di Pontedera hanno denunciato in stato di libertà una persona, per furto aggravato. Ai militari è arrivata la chiamata della direzione di un noto negozio del comune di Cascina che segnalava un furto di vari capi di abbigliamento.

Identificata la persona segnalata, sono stati trovati vari articoli privati del dispositivo antitaccheggio, per un valore di circa 200 euro, che sarebbero stati sottratti, eludendo un primo controllo all’uscita del negozio. La merce trafugata è stata interamente recuperata e restituita alla direzione del negozio e, al termine delle formalità di rito, scattava la denuncia in stato di libertà.

In una distinta circostanza invece, i carabinieri della compagnia di Volterra hanno denunciato in stato di libertà, alla competente autorità giudiziaria, un conducente per guida in stato di ebbrezza. Più specificatamente, nel territorio di competenza, i carabinieri della “Radiomobile” hanno controllato l’utente della strada che, alla guida di un veicolo, è stato sorpreso con un tasso alcolemico superiore a due volte il limite consentito dalla legge.

I militari hanno quindi proceduto anche al ritiro della patente di guida, oltre alla segnalazione all’autorità giudiziaria locale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.