Coltelli, cuffie e tablet di cui non giustificano il possesso: 3 denunciati

Controllati dai carabinieri in 3 differenti circostanze

Più informazioni su

I carabinieri della compagnia di Pisa, in distinte e autonome circostanze di tempo e luogo, hanno denunciato tre persone, due per porto di oggetti atti a offendere e una per incauto acquisto.

Sul litorale pisano, i carabinieri della sezione radiomobile impiegati nei servizi preventivi, hanno controllato e sorpreso una persona in possesso, senza avere un giustificato motivo, di un coltello da cucina lungo circa 34 centimetri. I militari hanno quindi sequestrato il coltello e denunciato il soggetto per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

In altra circostanza inoltre, i militari della stazione di Pisa hanno invece sorpreso un altro soggetto in possesso di un coltello ad apertura lungo circa 20 centimetri senza averne un giustificato motivo. Lo stesso veniva così denunciato e il coltello sottoposto a sequestro.

I carabinieri della sezione radiomobile infine, dopo essere stati attivati tramite 112Nue, sono intervenuti in centro città ed hanno sorpreso una persona in possesso di svariato materiale elettronico, tra cui cuffie e tablet, di cui non sapeva fornire valide indicazioni sulla provenienza o informazioni sul venditore. Oltre alla segnalazione per incauto acquisto, si procedeva anche al sequestro del materiale rinvenuto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.