Violenze in famiglia, allontanato con braccialetto elettronico

La moglie e il figlio sono al momento ospitati in una struttura protetta

I carabinieri della compagnia di San Miniato, nella giornata di ieri 25 giugno, in un comune dell’Alta Valdera, hanno eseguito un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare con contestuale divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico a una persona.

Il provvedimento cautelare è scaturito a seguito di reiterati episodi di maltrattamenti consistenti in violenze fisiche e psichiche, perpetrati dall’uomo confronti della vittima, che dal momento della denuncia presentata nel mese di giugno è ospitata unitamente al figlio minore in una struttura protetta individuata dai servizi sociali immediatamente intervenuti su attivazione dei militari operanti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.