Rapina con lo spray al cimitero, preso

Rintracciato dai carabinieri e portato al Don Bosco

I carabinieri della compagnia di San Miniato hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una persona accusata di rapina aggravata e lesioni personali.

I militari, nel territorio di competenza, hanno rintracciato l’uomo e gli hanno notificato il provvedimento cautelare scaturito a seguito delle indagini svolte successivamente ad una recente aggressione subita da un’anziana all’interno di un cimitero del posto. Alla donna fu sottratta la borsa, fu spruzzato lo spray urticante al volto, tanto da determinarne la caduta a terra e la necessità di ricorrere alle cure mediche.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.