Incendio doloso manda in tilt la linea ferroviaria fra Navacchio e Pisa

Per ripristinare la totale funzionalità occorreranno ancora dei giorni di lavoro: previsti disagi e cancellazioni

Alle 4 di questa mattina (25 giugno) si è verificato un incendio doloso ad un locale tecnologico che ospita le apparecchiature del sistema di distanziamento treni tra Navacchio e Pisa, sulla linea Firenze-Pisa.

L’intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana ha consentito la ripresa della circolazione tra Navacchio e Pisa su un binario già a partire dalle 7,20.

Per ripristinare la totale funzionalità della linea e consentire la piena offerta commerciale occorreranno tuttavia ancora dei giorni di lavoro. Questo comporterà la riprogrammazione di alcuni treni con cancellazioni o limitazioni.

Informazioni si possono reperire nelle stazioni e sui canali di infomobilità di Rete Ferroviaria Italiana e delle imprese di trasporto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.