Il fatto |
Cronaca
/

Scoppia la rissa tra vicini di casa, blitz dei carabinieri: 6 denunciati

9 giugno 2024 | 09:51
Share0
Scoppia la rissa tra vicini di casa, blitz dei carabinieri: 6 denunciati

Uno è finito nei guai anche per detenzione di stupefacenti dopo che i militari hanno rinvenuto dosi di marjiuana nell’abitazione

Una lite tra vicini di casa si è trasformata in rissa in un appartamento di San Miniato, dove sono accorsi i carabinieri scoprendo, tra l’altro, alcune dosi di marjiuana materiali da taglio e oltre 5mila euro. Nel corso del blitz i militari hanno sequestrato anche un’ascia, una katana lunga 90 centimetri ed un coltello di 18 centimetri di lama.

Sei in tutto le persone denunciate per rissa, mentre all’affittuario è stata contestata anche la detenzione di sostanze stupefacenti. E’ l’esito dell’intervento dei carabinieri della compagnia di San Miniato in un’abitazione nel territorio di competenza, dove era stata segnalata una lite  animata tra più persone.

Gli accertamenti condotti dai militari nell’immediatezza hanno consentito l’identificazione degli uomini che si erano malmenati tra loro, uno dei quali risultava essere anche l’affittuario dell’abitazione prospicente alla quale vi era stata la rissa.

La perquisizione all’interno dell’appartamento ha consentito il rinvenimento ed il sequestro di alcune dosi di marijuana, materiali da taglio ed oltre 5.000 euro in contanti; sono stati anche posti sotto sequestro un’ascia, una katana lunga 90 centimetri ed un coltello di 18 centimetri di lama, lì presenti.