Perde alle slot machine e minaccia i gestori per riavere i soldi: denunciato

Dopo essersi allontanato è tornato danneggiando alcuni videopoker: bloccato dai carabinieri

E’ finito nei guai, arrestato dai carabinieri per tentata estorsione e danneggiamento aggravato.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri di Pontedera, la scorsa notte, l’uomo, dopo aver perso circa un migliaio di euro alle slot machines poste all’interno di un bar della Valdera, andando in escandescenze, avrebbe preteso dai gestori dell’esercizio – minacciandoli e aggredendoli – che gli venisse restituita la somma di denaro persa.

Al diniego dei gestori di restituire la somma giocata intenzionati a chiamare i carabinier, l’uomo dapprima si è allontanato e, ritornato dopo poco tempo quando ormai il locale era chiuso, ha danneggiato pesantemente le vetrate esterne dell’esercizio e, una volta all’interno, ha rotto le slot machines e altre suppellettili, procurandosi nel contempo anche numerose ferite alle mani e alle braccia.

Giunti sul posto, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontedera hanno immobilizzato l’uomo e lo hanno arrestato nella flagranza di reato. Arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.