Tir a fuoco dopo l’incidente, nell’auto c’è una bambina di un anno foto

Grave il padre, trasportato a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso

Le cause e la dinamica dello scontro frontale tra un tir e una autovettura sono ancora in corso di accertamento. L’incidente è successo poco prima delle 8 di oggi 5 giugno sulla strada provinciale delle Colline per Legoli, nel comune di Palaia.

Il personale dei vigili del fuoco intervenuto ha estratto il conducente di una Panda affidandolo alle cure del 118. Il personale sanitario ha allertato l’elisoccorso Pegaso che ha trasportato l’uomo a Cisanello. La figlia, una bambina di un anno, seduta nel sedile posteriore è rimasta illesa così come l’autista del camion, che sono comunque stati portati al pronto soccorso per accertamenti. A seguito dell’impatto è scaturito un incendio che ha interessato la motrice del camion prontamente estinto con liquido schiumogeno.

Sul posto intervenute anche due autobotti, carabinieri e polizia municipale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.