Prende il martelletto e sfonda il vetro del bus foto

Saranno analizzate le registrazioni del sistema di videosorveglianza per cercare il responsabile

Ieri lunedì 3 giugno, sulla corsa delle 13,45 da piazza Eufemi a San Miniato verso Ponte a Egola, qualcuno ha preso il martelletto
e spaccato il vetro laterale destro (quello dopo la porta posteriore di uscita). Mancavano pochi minuti alle 14 quando, sulla Tosco romagnola e il bus quasi arrivato a Ponte a Egola, l’autista è stato costretto a fermarsi.

Oltre al danno economico e alle conseguenze sul servizio di trasporto pubblico locale dovute alla necessità di riparare il mezzo così inutilizzabile per l’utenza, Autolinee Toscane e Sequi fanno notare che si è rischiato che si facesse male qualcuno a causa dei vetri che sono schizzati ovunque all’interno del bus.

Dietro richiesta della ditta Sequi, Autolinee Toscane fornirà le registrazioni del sistema di videosorveglianza per permettere alla ditta Sequi di identificare ed eventualmente denunciare alle autorità competenti i responsabili dell’atto vandalico che ha colpito un bus della ditta Sequi che per conto di At volge il servizio di trasporto pubblico locale in alcune zone della Toscana.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.