Sfrecciano a bordo di un’auto rubata con all’interno refurtiva: tre nei guai

Sono stati fermati e controllati dai carabinieri di San Miniato

Sono stati intercettati dai carabinieri mentre sfrecciavano a bordo di un’auto rubata in un comune del comprensorio del Cuoio. A bordo c’erano tre persone che, al termine degli accertamenti dei carabinieri della compagnia di San Miniato, sono stati denunciati per ricettazione in concorso.

I militari si sono subito insospettiti vedendo l’auto il cui furto era stato denunciato dal legittimo proprietario, così hanno fermato il veicolo e controllato le tre persone che si trovavano a bordo.

Nel veicolo gli investigatori hanno trovato uno zaino di colore nero con all’interno tre cacciaviti, un paio di forbici, quattro paia di occhiali da sole di note marche, due navigatori per auto, una telecamera da auto e cinque cellulari di varie marche, che il proprietario del veicolo, chiamato in seguito dai carabinieri in caserma, non ha riconosciuto come di proprietà e per i quali i tre denunciati non hanno saputo fornire giustificazioni. Per i tre, al termine delle verifiche, è scattato pertanto il deferimento all’autorità giudiziaria di Pisa, mentre l’autovettura è stata restituita alla legittima proprietaria. Per i restanti oggetti, sono in corso accertamenti da parte dei militari al fine di risalire ai legittimi proprietari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.