Rubano gasolio dai mezzi di un cantiere edile: due in manette

Sono stati arrestati dai carabinieri
Due persone in manette per furto aggravato. I carabinieri della sezione Radiomobile, su segnalazione giunta tramite 112, sono intervenuti presso un cantiere edile dislocato nel territorio di
Pisa, dove hanno sorpreso due uomini intenti ad asportare il carburante contenuto nei mezzi da lavoro, parcheggiati nell’area del cantiere.
Il carburante (circa 75 litri di gasolio) è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.
I militari hanno quindi proceduto all’arresto di entrambi che, trattenuti al comando Carabinieri di Pisa per gli accertamenti del caso, sono stati successivamente sottoposti a rito direttissimo, a termine del quale il giudice del tribunale di Pisa ha disposto la convalida dell’arresto e la sottoposizione dei due all’obbligo di presentazione tre volte alla settimana ai carabinieri.