Guida senza patente e rifiuta di sottoporsi agli esami: denunciato

L'uomo, ai controlli del Radiomobile di Volterra, è risultato recidivo: non ha mai conseguito il titolo di guida

Alla guida senza patente rifiuta i controlli: denunciato.

I carabinieri del Radiomobile della compagnia di Volterra, nell’ambito dei servizi finalizzati, più in generale, alla prevenzione della guida in stato di ebbrezza, all’osservanza del rispetto del Codice della strada ed al contrasto alle sostanze stupefacenti – svolti nei pressi delle località che, tendenzialmente, si ritengono solitamente frequentate da spacciatori – hanno proceduto al controllo d’iniziativa di un’auto.

Nel corso dell’identificazione, il conducente affermava di non aver mai conseguito la patente di guida ed inoltre rifiutava di sottoporsi ad esami presso un presidio ospedaliero, per evidenziare l’eventuale assunzione di sostanze da abuso.

La persona è stata denunciata, sia perché, da controlli più approfonditi, risultava recidivo per la guida senza patente, sia per il rifiuto degli specifici esami.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.