Auto parcheggiate sull’incrocio bloccano il bus, caos in centro

Tra i clacson, i cittadini hanno rintracciato uno dei proprietari che è subito corso a spostare il veicolo

Traffico il tilt nella mattina di oggi 23 maggio nel centro di Fucecchio. A causa di un cosiddetto parcheggio selvaggio all’inizio di via Roma, infatti, intorno alle 11,15 l’autobus di linea non è riuscito a passare ed è rimasto bloccato.

Di conseguenza per circa una decina di minuti la viabilità è rimasta paralizzata con file di auto e clacson in azione all’ incrocio del semaforo centrale e ed a quello in via Battisti. Alcuni volenterosi cittadini si sono subito adoperati per rintracciare i proprietari delle vetture parcheggiate a ridosso dell’incrocio di via Roma.

Per fortuna uno di essi è stato rintracciato e quindi la situazione nel giro di una decina di minuti é tornata alla normalità con il disappunto dei presenti che hanno assistito all’inconveniente che pare sia molto frequente a causa delle vetture spesso parcheggiate in malo modo su ambo i lati all’inizio di via Roma.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.