fucecchio |
Cronaca
/

La sua vita tra Ac Giovani Fucecchio e Porta Raimonda, addio Marcone

10 maggio 2024 | 17:37
Share0
La sua vita tra Ac Giovani Fucecchio e Porta Raimonda, addio Marcone

Domani il funerale nella chiesa dei frati

Aveva appena 55 anni. Marco Terri, fucecchiese doc, è venuto improvvisamente a mancare. Marcone, come lo chiamavano gli amici, era molto conosciuto in città.

Ha gestito per diverso tempo una banco del mercato settimanale. Ritiratosi da questa attività collaborava con l’Ac Giovani Fucecchio 2000 che gli ha rivolto un affettuoso saluto per l’improvvisa ed inattesa dipartita. Ai campi di calcio del centro sportivo Umberto Galli era l’uomo tutto fare occupandosi del magazzino e degli spogliatoi. Fin da piccolo ha fatto parte della Contrada Porta Raimonda, ed era un assiduo frequentatore del Bar Montecatini che si trova proprio nella “giurisdizione” giallo celeste e dove aveva, e lascia, molti amici e conoscenti.

Marcone era anche tifosissimo della Fiorentina, che spesso ha seguito anche nelle trasferte. Persona semplice che non amava mettersi in mostra, sapeva farsi apprezzare da tutti. Lascia il padre, il fratello e la cognata. Il funerale domani (11 maggio) alle 15.30 nella chiesa dei Frati in piazza La Vergine.