





Non è ancora chiaro cosa sia stato rubato
Furto con spaccata nella notte tra 7 e 8 maggio nel centro di Fucecchio. L’episodio é avvenuto in largo Trieste ai danni di un negozio di telefonia.
L’autore o autori del gesto hanno utilizzato le griglie dei tombini della fognatura presenti nella piazza per sfondare la vetrina ed entrare all’interno del negozio dal quale sono riusciti a portar via alcuni articoli. Da una prima stima, mancano all’appello 9 iPhone, un Samsung ultimo modello e 4 cellulari che erano lì in riparazione.
È stata una vicina, che ha avvertito il rumore di una vetrata infranta intorno alle 4, a dare l’allarme. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri ai quali è stata presentata denuncia e ora i militari sono impegnati nelle relative indagini per cercare di risalire agli autori del fatto.
A pochi metri di distanza, in piazza la Vergine angolo Porta Raimonda, vi è una telecamera della video sorveglianza che potrebbe avere ripreso la scena. All’interno del negozio vi erano comunque telefoni cellulari, tablet e computer.