Atleta muore nel letto a soli 23 anni

La salma è stata trasferita a Medicina Legale per accertamenti

Un malore e la vita di Riccardo Fadda è finita tragicamente, morto a soli 23 anni.

Il giovane, orgoglio del mondo del basket, viveva a Calcinaia con i genitori e proprio nella squadra del paese era diventato istruttore.  

Il 23enne, ieri mattina, è stato trovato senza vita nel suo letto.

Ancora da chiarire le cause del decesso di un atleta sano, la cui salma è stata portata al reparto di Medicina Legale.

“Siamo stravolti per scomparsa di Riccardo Fadda, nostro ex atleta classe 2001, poi istruttore del nostro minibasket e ufficiale di gara del Gap Pisa – commenta la società sportiva di Calcinaia -. Non ci sono parole per esprimere il dolore e l’angoscia di questi momenti. Ci possiamo solo stringere forte alla sorella Francesca, nostra colonna del minibasket e del Summer Camp, e ai genitori Pietro e Silvia, ai quali va l’affetto e il cordoglio di tutta la nostra società in questo momento così tragico”.
Cordoglio al quale si unisce anche il sindaco Cristiano Alderigi: “Non si sono parola che possano esprimere lo sconforto per questa perdita”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.