Nella cassaforte in camera da letto aveva 2 etti di droga

Giovane in manette: posto agli arresti domiciliari ora attenderà la direttissima con l’obbligo di firma
Trovato con due etti di droga e arrestato dai carabinieri di San Miniato. Il giovane finito in manette è residente nella zona dell’Alta Valdera.
I militari della stazione di Chianni coadiuvati dal personale della stazione di Terricciola e dal nucleo cinofili di Pisa San Rossore durante una perquisizione domiciliare delegata dall’autorità giudiziaria hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane, occultati all’interno di una cassaforte nella camera da letto due panetti da 100 grammi l’uno di hashish nonché – occultati in barattoli di plastica e vetro -, opportunamente nascosti all’interno delle stanze da letto, altri 3 grammi di hashish e ulteriori grammi 3 di marijuana, oltre a due telefoni cellulari, un grinder e a vari ritagli utilizzati per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.
Il giovane è stato condotto in caserma per le formalità di rito e posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo dove il giudice del tribunale di Pisa ha disposto l’obbligo di firma.