Ragazzini spariti da questa mattina, ritrovati dopo ore d’ansia e di ricerche

Non sono mai entrati a scuola a Ponte a Egola, ritrovati a Santa Croce sull’Arno
Sono stati ritrovati dai volontari della Misericordia di Santa Croce sull’Arno proprio a Santa Croce, dove era diretto l’autobus sul quale sono saliti l’ultima volta che qualcuno li ha visti. Nicolas e Chiara ieri erano a Lineapelle insieme ai compagni di classe. Questa mattina 23 febbraio sono andati a scuola a Ponte a Egola, dove frequentano la seconda media ma poi nessuno li ha più visti.
L’allarme è scattato intorno alle 15, quando, al termine delle lezioni, ci si è resi conto che i ragazzini non erano né a scuola e né a casa. I genitori dei ragazzi hanno presentato denuncia ai carabinieri. L’ultima segnalazione era di questa mattina, quando qualcuno ha visto salire i due ragazzini su un pullman diretto a Santa Croce sull’Arno.
I carabinieri si sono subito attivati e, sotto il coordinamento della comandante Francesca Lico, il protocollo di ricerca è subito partito. Proprio a Santa Croce sono stati trovati i due ragazzini, che in questo momento stanno raccontando ai carabinieri cosa è successo e dove hanno passato la giornata. I due ragazzini, a quanto si apprende, stanno bene e forse neppure pensavano di creare tanto scompiglio.