servizi |
Cronaca
/

Lavori a San Miniato, 8 ore senza acqua

9 febbraio 2024 | 12:05
Share0
Lavori a San Miniato, 8 ore senza acqua

Intervento anche a Terricciola

Per lavori di Acque sulla rete idrica nel comune di San Miniato, martedì 13 febbraio dalle 8,30 alle 16, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica a Stibbio, a San Romano (limitatamente alla parte nel comune di San Miniato) e in via delle Porte (compreso il tratto di strada rientrante nel comune di Montopoli Valdarno). Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

A Terricciola

Acque comunica lavori anche sulla rete idrica nel comune di Terricciola, mercoledì 14 febbraio dalle 8,30 alle 13,30. Sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Verdi e Salaiola a La Rosa. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 15 febbraio, con le stesse modalità.