Sfonda a calci la porta del bus e scappa

Quando le forze dell'ordine sono arrivate, del passeggero non c'era più traccia

Erano circa le 7,40 di oggi 5 febbraio sul bus di Autolinee Toscane che da Casciana arriva a Pontedera. Quando il mezzo si è trovato a La Borra, tra Pontedera e Ponsacco, un passeggero ha distrutto a calci la porta posteriore del bus Tpl che stava svolgendo il servizio di trasporto pubblico e che a bordo, dato l’orario, aveva parecchi studenti diretti alle scuole di Pontedera.

Appena si è reso conto dell’accaduto, l’autista ha fermato il bus per mettere in sicurezza i passeggeri e avvertire le forze dell’ordine. La persona che aveva rotto la portiera però sì era già dato alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La corsa Tpl è stata interrotta e il bus trasportato alle officine di At per le necessarie riparazioni.

Il trasporto degli utenti, in special modo degli studenti diretti a scuola, è stato possibile solo grazie alla predisposizione di altri mezzi che transitavano nelle vicinanze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.