montopoli valdarno |
Cronaca
/

L’auto fuori controllo lo colpisce alle gambe, grave 43enne

1 febbraio 2024 | 10:24
Share0
L’auto fuori controllo lo colpisce alle gambe, grave 43enne

Tosco romagnola chiusa ad Angelica

Due persone sono state soccorse dopo un incidente avvenuto nella mattina di oggi 1 febbraio sulla strada statale 67 Tosco Romagnola, all’altezza di Angelica. La strada è rimasta a lungo chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Ancora da ricostruire nel dettaglio la dinamica. A quanto si apprende, però, un uomo di 43 anni è stato violentemente colpito da un’auto sbandata e uscita di strada. L’uomo, un addetto al ritiro dei rifiuti porta a porta quindi in quel momento al lavoro, si trovava dietro al suo camioncino quando è stato colpito nel sinistro.

Il 43enne non sembra in pericolo di vita ma è stato comunque trasportato all’ospedale di Pisa in condizioni serie, lamentando forti dolori alle gambe. Sul posto, oltre al personale sanitario e ai carabinieri, sono arrivati gli operatori della medicina del lavoro.