I controlli |
Cronaca
/

Spaccio di droga, pusher in manette

27 gennaio 2024 | 13:49
Share0
Spaccio di droga, pusher in manette

Altri due denunciati per guida in stato di ebbrezza

Un arresto per spaccio di droga e due denunce per guida in stato di ebbrezza. E’ il bilancio dei controlli dei carabinieri della compagnia di Pisa nel corso della notte.

I militari che stavano effettuando i controlli in piazza delle Vettovaglie a Pisa hanno sorpreso un 23enne di origini tunisine che aveva ceduto della sostanza stupefacente ad un acquirente.

Nella circostanza i militari hanno proceduto alla perquisizione personale del fermato, rinvenendo e sequestrando 4 dosi di cocaina e due dosi di hashish, oltre a quasi 600 euro in contanti provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, trattenuto nella camera di sicurezza della caserma dei Carabinieri di Pisa, è stato sottoposto a rito direttissimo nella mattinata di oggi.

Sempre stanotte, a Pisa e nell’hinterland, i carabinieri hanno controllato in differenti circostanze, due conducenti di veicoli che, sottoposti al controllo con etilometro, sono risultati positivi all’alcoltest con tassi rispettivamente di 1,47 grammi al litro e 1,34 grammi al litro, quindi superiore quasi di tre volte al limite consentito dalla legge.

Per entrambi i conducenti, i militari hanno proceduto al ritiro della patente e alla segnalazione all’autorità giudiziaria locale.