“Il nostro piccolo angelo è volato in cielo”: Matilde non ce l’ha fatta

Tra i sogni che è riuscita a realizzare, c’era anche un volo in elicottero, che ha fatto grazie alla disponibilità della Guardia di Finanza. Da oggi in Cielo c’è un angelo in più: Matilde Del Magro, 8 anni di Bientina, non ce l’ha fatta e la terribile malattia contro la quale stava combattendo se l’è portata via, strappata all’affetto dei genitori ma anche di quella famiglia allargata che aveva conquistato con il suo sorriso e la sua dolcezza e che si stava adoperando per farle esaudire più sogni possibile.

C’era la pallavolo tra le passioni di Matilde ed è proprio la sua Ambra Cavallini a dare la triste notizia. “Il nostro piccolo angelo – dicono – è volato in cielo. Aveva 8 anni e combatteva da tempo con una bruttissima malattia. La pallavolo è sempre stata la sua più grande passione, la sua forza e il suo svago. Ci stringiamo tutti in un grande abbraccio e restiamo vicini alla famiglia.

Tutte le squadre Ambra Cavallini nelle prossime gare osserveranno un minuto di silenzio”. Il funerale sarà celebrato lunedì 22 alle 15 al campo sportivo di Bientina. La salma sarà esposta da stasera nella casa funeraria Magnani di Bientina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.