Sorpreso dai carabinieri ingerisce sei dosi di eroina: arrestato

Altre due denunce nei controlli dei militari

Spaccio di stupefacenti, in manette un 35enne. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Pontedera. L’uomo, di origini nigeriane,  è stato sorpreso in possesso di 6 dosi di eroina.

L’uomo, nel tentativo di non farsi arrestare, aveva ingerito le 6 dosi di stupefacente, ma i carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno condotto al pronto soccorso dove è stata confermata la presenza delle dosi nell’apparato digerente.

L’uomo è stato quindi trattenuto e piantonato dai militari nella struttura sanitaria dove poi è stato arrestato.

E i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pontedera hanno denunciato uno straniero che ha fornito false generalità. I militari sono intervenuti in un’attività commerciale ubicata nel centro di Pontedera dove era stato segnalato un furto e, sul posto, hanno individuato e identificato diversi giovani tra i quali il soggetto che, sprovvisto di documenti d’identità, ha dichiarato le sue generalità, successivamente risultate, a seguito di puntuali verifiche a cura dei carabinieri, assolutamente false.

Sempre i militari della compagnia, nel comprensorio di competenza, hanno segnalato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un conducente, per guida di un veicolo sotto l’influenza dell’alcol. I carabinieri erano intervenuti a seguito di un sinistro stradale autonomo, con lesioni a carico dell’automobilista, che rendevano necessario il ricovero ospedaliero. I successivi accertamenti restituivano un tasso di alcol non consentito dalla legge.