Trovata morta in un albergo di La Spezia, caccia al marito anche in Toscana

L'auto, una C3 bianca, è stata avvistata sull'Aurelia

E’ ricercato anche in Toscana, come in altre regioni, il marito di Rossella Cominotti, 53 anni, trovata morta questa mattina in un albergo di La Spezia. 

A trovare il corpo senza vita, e a lanciare l’allarme al 112, è stata una cameriera dell’hotel e sul posto si sono fiondati i militari dell’Arma del capoluogo ligure con il pm di turno il medico legale: da quanto appurato la 53enne sarebbe stata accoltellata, profonde le ferite inferte che non le hanno lasciato scampo.

La coppia di turisti, da Cremona, era in vacanza da una settimana e proprio oggi avrebbe dovuto lasciare l’albergo per rientrare a casa. Il marito, 57 anni, Alfredo Zenucchi, a bordo una C3 bianca, è stato avvistato sulla statale Aurelia ed è ricercato.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.