Vivono nell’hotel dismesso: 6 denunciati

Blitz dell'Arma all'alba su segnalazioni dei vicini

Nella mattinata di oggi, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Calenzano, hanno denunciato a piede libero 6 cittadini del Marocco, tutti dell’età ricompresa fra 19 e 32 anni per il reato di invasione di edifici.

I militari, a seguito di numerose segnalazioni da parte della cittadinanza, hanno fatto irruzione all’interno dell’ex Hotel Albatros, dove, li hanno sorpresi accampati all’interno in diverse camere.

Tutti erano senza fissa dimora e sprovvisti sia dei documenti che di un valido motivo che potesse giustificare la loro presenza sul posto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.