Violenta lite a San Romano, un uomo trovato con tagli sulla schiena

Da chiarire le circostanze dell’evento, avvenuto nei pressi della stazione
Ha chiamato il numero di emergenza raccontando di essere stato aggredito a colpi di coltello da un connazionale. Quando i carabinieri della compagnia di San Miniato, però, sono arrivati sul posto, hanno trovato solo un uomo, con tagli superficiali sulla schiena e su un braccio, tanto che non è stato necessario neppure allertare l’ambuanza.
E’ successo intorno all’ora di pranzo di oggi 10 ottobre, nei pressi della stazione di San Romano. Forse una lite un po’ accesa potrebbe aver dato origine al trambusto, che non è passato inosservato, anche se la dinamica e quello che è successo davvero è al momento difficile da chiarire e su questo stanno indagando i carabinieri, impegnati a cercare il presunto aggressore e anche qualche testimone che possa chiarire i fatti.
Di certo c’è che la presunta vittima, quella che ha chiamato per chiedere aiuto e che presenta qualche taglio, non ha saputo fornire le generalità del presunto aggressore né altri elementi utili a rintracciarlo e anche che nessun coltello è stato trovato nei pressi.