Trovati con droga e contanti nel casolare abbandonato: due denunciati

Sono accusati di spaccio dai carabinieri

I carabinieri li hanno trovati in un casolare abbandonato nel pisano: due uomini di origini nordafricane che avevano varie dosi di cocaina, eroina e hashish. Nel covo i carabinieri di Pisa hanno trovato anche 940 euro in contanti.

I due sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, in concorso.

Inoltre, in un separato contesto, sempre i carabinieri della Compagnia di Pisa – che nel corso dei servizi, hanno identificato 34 persone e 23 mezzi – hanno controllato una persona alla guida di un’autovettura, denunciandola per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti atti a verificare eventuale assunzione di stupefacenti e, contestualmente, le hanno ritirato la patente di guida

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.