Evade dai domiciliari, 41enne finisce in cella

Continuano i controlli dei carabinieri a Pontedera

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri a Pontedera.

I militari hanno arrestato il 30 agosto scorso, su ordine del tribunale di Pisa, un 41enne del luogo che, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale Don Bosco di Pisa. Già agli arresti domiciliari a seguito del suo arresto in flagranza operato il 27 giugno scorso dai militari del Nucleo operativo e radiomobile di Pontedera per furto di auto e resistenza a pubblico ufficiale in concorso con altre due persone, nei giorni scorsi aveva violato le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria evadendo dalla propria abitazione. All’uomo sono stati revocati i domiciliari e per lui si sono aperte le porte del carcere.

Arrestato anche un 42enne residente in provincia di Pisa. L’ordine di carcerazione è stato eseguito dai carabinieri: l’uomo deve scontare una pena definitiva di un anno e 17 giorni più una multa di 340 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.