Sul bus senza biglietto, dà un nome falso

Controllato anche un 44enne trovato con un martelletto frangi vetro con doppia punta metallica

Viaggiava sull’autobus di linea a Pisa senza biglietto. Scoperta, ha dato false generalità agli addetti al controllo, con il tentativo di evitare la sanzione amministrativa. Per questo una 33enne originaria della provincia di Palermo è stata segnalata all’autorità giudiziaria dai carabinieri.

I militari della sezione radiomobile della compagnia di Pisa erano impegnati in un servizio straordinario di controllo nel territorio di competenza nel pomeriggio di ieri 29 agosto. Nel centro cittadino hanno anche segnalato un 30enne straniero per ingresso e soggiorno illegale in Italia: l’uomo era privo di documenti al momento del controllo e gli è stato notificato l’ordine del Questore di “lasciare il territorio nazionale”.

Controllato anche un 44enne già noto alle forze dell’ordine trovato con un martelletto frangi vetro con doppia punta metallica, oggetto usato molto spesso per i furti sulle autovetture perlopiù in danno dei turisti in visita alla città. L’oggetto da “scasso” è stato sottoposto a sequestro.