Tre ultracentenarie a Santa Croce sull’Arno: festa per Igea, Giovannina e Rina foto

La sindaca Deidda: "Sono testimoni degli eventi e dei cambiamenti del Novecento che siamo davvero felici di festeggiare"

Un territorio in festa per le sue ultracentenarie. Il comune di Santa Croce ha festeggiato i 101 anni di Igea Duranti, Giovannina Fattori e Rina Santini.

festa 101 anni santa croce

“Duranti Igea, Fattori Giovannina e Rina Santini, tre nostre concittadine, hanno tagliato il traguardo delle 101 candeline – le parole della sindaca Giulia Deidda -. Vite lunghe e ricche che hanno visto dipanarsi di fronte ai loro occhi la storia della nostra Santa Croce sull’Arno e dell’Italia intera, testimoni degli eventi e dei cambiamenti del Novecento che siamo davvero felici di festeggiare. In questi giorni così speciali rinnoviamo a Igea, Giovannina e Rina tanti tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta Santa Croce sull’Arno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.