I controlli |
Cronaca
/

Investe due pedoni con l’auto: era positivo al test dell’alcol

26 agosto 2023 | 12:57
Share0
Investe due pedoni con l’auto: era positivo al test dell’alcol

Denunciato un 45enne della Valdera. Nei guai anche un 20enne trovato con mazza da baseball e droga

Era positivo al test dell’alcol il conducente di un’auto che ha investito due pedoni in pieno centro a Pisa. L’uomo, 45 anni residente in Valdera, è stato denunciato dai carabinieri per guida sotto l’effetto di alcolici (il tasso era di 1,21 grammi al litro), dopo l’incidente stradale. Gli è stata ritirata anche la patente.

E’ solo uno dei risultati conseguiti nell’ambito dei controlli degli ultimi giorni in provincia di Pisa. I carabinieri hanno anche segnalato un 25enne straniero per ingresso e soggiorno illegale nello Stato italiano; in particolare, la persona, priva di documenti al momento del controllo, è risultata irregolare sul territorio nazionale.

Nella nottata appena trascorsa i militari hanno fermato e sottoposto a controllo un 20enne residente in provincia, sorpreso in possesso di un mazza da baseball, della lunghezza di cm
81 e hashish, per uso personale. Il giovane è stato segnalato per porto abusivo di armi ed oggetti ad offendere. La mazza è stata sequestrata. Inoltre, è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.