Cadavere in Arno al Ponte alla Navetta

L'avvistamento risale alla mattina, quando si è messa in moto la macchina dei soccorsi

Quel che si sa al momento è davvero poco. nel tardo pomeriggio di oggi (17 agosto) un cadavere è stato ripescato dalle acque dell’Arno all’altezza del Ponte alla Navetta, nel comune di Calcinaia al confine con Pontedera.

L’avvistamento risale alla mattina, quando si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Segnalata alla polizia, la questione è passata di competenza dei carabinieri che hanno seguito le operazioni di recupero dei vigili del fuoco.

Impossibile per ora stabilire da quanto tempo quel corpo fosse in acqua o come ci fosse arrivato. Al momento non è chiaro neppure il sesso della persona recuperata. Le indagini sono in corso ad ampio raggio a partire dalle segnalazioni di persone scomparse nell’ultimo periodo in zona o in altri paesi che affacciano lungo il corso dell’Arno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.