Ruba nell’auto davanti ai carabinieri: arrestato

I militari lo hanno visto affiancare un'auto in sosta e lo hanno osservato

I carabinieri della compagnia di Pisa, in servizio di prevenzione in località Marina di Vecchiano, hanno focalizzato la propria attenzione su di una vettura che si stava fermando nei pressi di un altro veicolo regolarmente parcheggiato e hanno sorpreso un uomo che con una pietra rompeva il deflettore posteriore del veicolo in sosta, asportando, dall’interno dell’abitacolo, uno zaino e una tenda da campeggio.

Al termine delle operazioni, l’uomo stato dichiarato in stato di arresto per furto aggravato, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo davanti al Giudice del Tribunale di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.