
Preso uno spacciatore a Marina di Pisa
I carabinieri della compagnia di San Miniato hanno arrestato in flagranza una persona, per evasione. Durante un servizio di controllo del territorio infatti, i militari hanno sorpreso, nel centro storico di Santa Maria a Monte, una persona che, sebbene sottoposta alla misura degli arresti domiciliari per reati connessi agli stupefacenti, si era allontanato, senza un valido motivo e senza autorizzazione, dalla propria abitazione.
Arrestato, è stato condotto in caserma, per le formalità di rito. Nella mattina odierna, è stato celebrato il rito direttissimo, avanti al Giudice del Tribunale di Pisa che ha convalidato l’arresto.
I carabinieri della compagnia di Pisa inoltre, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, un giovane.
A Marina di Pisa, i militari controllavano, nelle ore notturne, un 26enne che, a bordo di un’autovettura, è stato perquisito e sorpreso in possesso di numerosi dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 25 grammi e della somma di denaro di 625 euro.