Incidente in bici, ha un tasso alcolemico quasi 5 volte il consentito

Fermato anche un cittadino straniero destinatario di notificati provvedimenti di espulsione del Prefetto e del Questore di Grosseto

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Pisa hanno denunciato il conducente di una bicicletta, coinvolto in un sinistro stradale con un’autovettura, accaduto nel capoluogo. Prontamente soccorso, da accertamenti successivi è risultato positivo all’alcol con un tasso pari a 2,4 grammi per litro, quasi 5 volte il consentito.

I militari hanno anche fermato un cittadino straniero, tra piazza Guerrazzi e San Ermete, risultato destinatario di notificati provvedimenti di espulsione del Prefetto e del Questore di Grosseto, ai quali non aveva ottemperato. L’uomo, al termine delle procedure di espulsione dall’Italia, attuate in stretta, sinergica e consolidata collaborazione con l’Ufficio Immigrazione della Questura pisana, in ottemperanza ad analoghi provvedimenti odierni di Prefetto e Questore di Pisa, lascerà a brevissimo Pisa e verrà accompagnato in un Centro di Permanenza Rimpatri del Paese.

Infine, i carabinieri hanno controllato un secondo cittadino, nella zona della stazione, denunciandolo per violazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Pisa, in corso di validità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.