Sono stati espulsi ma passeggiano in centro

I carabinieri li hanno trovati durante un controllo

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pisa hanno denunciato due cittadini stranieri. Mentre i due infatti, si aggiravano nel centro di Pisa, i militari li hanno fermati per un normale controllo. All’esito del quale è emerso che i due erano destinatari di un decreto di espulsione, anche se non avevano mai lasciato l’Italia.

Gli stessi, al termine dei controlli effettuati con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Pisa, sono pertanto stati denunciati per inosservanza dell’ordine di lasciare il territorio nazionale e nei loro confronti è stato emesso un nuovo decreto di espulsione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.