Va in carcere per il colloquio con la droga nel reggiseno

Bloccata all'ingresso dalla polizia penitenziaria con i cani della Guardia di finanza

Si presenta al carcere di Pisa con la droga nascosta nel reggiseno: bloccato dalla polizia penitenziaria, con i cani delle Guardia di finanza, il tentativo di introdurre hashish all’interno.

Il controllo è stato effettuato durante gli ingressi dei familiari delle persone detenute: una donna, in visita ad un familiare ristretto, è stata bloccata e le sono stati trovati 40 grammi della sostanza stupefacente in un un involucro di cellophane occultato all’interno della biancheria intima.

A rendere noto quanto avvenuto sono Donato Nolè e Giulio Riccio della Fp Cgil Polizia penitenziaria

Insieme alla donna fermata sono già state individuate altre persone autorizzate ai colloqui in carcere che potrebbero tentare di introdurre stupefacenti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.