Fucecchio |
Cronaca
/

Schianto tra auto, ferite due donne

3 luglio 2023 | 20:00
Share0
Schianto tra auto, ferite due donne
Schianto tra auto, ferite due donne
Schianto tra auto, ferite due donne
Schianto tra auto, ferite due donne

Una vettura piomba sul marciapiede ed abbatte un lampione

Avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di ancora più grave se su quel marciapiede ci stesse camminando qualcuno. L’epilogo è stato comunque di due donne ferite e trasportate in ospedale, un lampione divelto, e due auto da riparare.

L’incidente stradale si è verificato a Fucecchio nel pomeriggio di oggi (3 luglio) intorno le 17 quando due vetture si sono scontrate all’incrocio tra via Arcivescovo Ruffino e viale Carducci. In seguito all’urto una delle due è stata sbalzata su marciapiede di quest’ultima finendo per abbattere un lampione.

Le due conducenti sono state soccorse dal personale inviato dalla centrale operativa del 118 e trasportate in ospedale entrambe con l’ambulanza. Per fortuna in quel momento sul marciapiede non stava transitando nessuno altrimenti il bilancio sarebbe stato ancora più pesante. Dei rilievi di legge si è occupata la polizia locale dell’Unione dei Comuni intervenuta con una pattuglia. Alla base dello scontro quasi sicuramente il mancato rispetto delle norme inerenti la precedenza alle intersezioni. Per rimuovere le vetture è stato necessario l’intervento di un carro attrezzi. Sul posto è prontamente intervenuta anche una squadra del Servizio Manutenzione del Comune che ha provveduto a mettere il sicurezza il lampione. Entrambe le protagoniste sono state visitate al pronto soccorso e le loro condizioni non destano preoccupazione.