I cani della Municipale fiutano oltre un etto di droga

Recuperati hashish e cocaina grazie a Viola e Sirio

Oltre un etto di hashish e più di 30 grammi di cocaina: è il risultato di un controllo con i cani antidroga effettuato da parte della polizia municipale di Firenze per contrastare lo spaccio alla Fortezza.

È successo ieri pomeriggio durante uno dei servizi mirati nel parco e lungo le siepi che in via XX Settembre costeggiano il torrente Mugnone. Qui, grazie alle segnalazioni dei cani antidroga Viola e Sirio, venivano trovati. nascosti in vari punti alla base delle suddette siepi, sette frammenti di varie dimensioni di hashish, per un totale di 112,71  grammi. I cani hanno fiutato anche 10 involucri di materiale plastico termosaldato che avvolgeva cocaina, del peso complessivo lordo di 32 grammi. Indagini in corso per identificare chi l’abbia nascosta fra le siepi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.