“Non l’ho ammazzato”, preso a sassate scappa e investe il pusher

L'uomo era tornato per portare i soldi e riprendersi le sue cose

“Sono un assuntore di droga”. Questo ha riferito agli uomini della Questura di Pisa spiegando di recarsi spesso nella boscaglia tra Torre del Lago e Migliarino Pisano per comprare lo stupefacente.

“Non avevo soldi – ha spiegato ai poliziotti – e ho dato in pegno un cellulare e un computer portatile. Oggi sono andato li per riscattarli con il denaro contante, ma gli spacciatori mi hanno cacciato e preso a sassate”.

Preso dalla paura, è salito in auto per scappare e con la ruota anteriore della sua auto ha investito un pusher. “Non lo ho ammazzato. Andate a vedere”, ha detto agli agenti.

Le volanti si sono quindi fiondate sul posto, ma la polizia ha trovato né morti, né feriti e degli spacciatori nemmeno l’ombra. Nessuna sparatoria, quindi, come invece la notizia era circolata sui canali social creando il panico. L’allarme, è stato lanciato da una ragazza in transito alla Bufalina che al 112 ha riferito di aver visto un ferito poi identificato dalla polizia per 32enne proveniente dalla lucchesia.

Da quanto ricostruito dagli agenti delle volanti il ferito era stato colpito alla testa da pietre, che poi avevano rotto anche il lunotto della sua vettura, spaccandolo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.